 
																												
														
														
													Il centrocampista croato lascerà di nuovo la Fiorentina a fine stagione, ma per le ultime 12 partite sarà una pedina importante per Iachini
Le valigie possono rimanere vuote, ancora per un po’, scrive La Repubblica. Almeno fino al termine di questa seconda, complessa, parte di stagione. Milan Badelj, capitano senza fascia, rimarrà in viola fino a quando non si concluderà il campionato. Poi tornerà alla Lazio. Pradè aveva deciso di puntare su Badelj per dare un’anima alla squadra in costruzione, inizialmente Montella aveva provato a farlo coesistere con Pulgar. Poi Iachini ha puntato su Benassi e su un solo regista, il cileno, con il croato ex Lazio in panchina per 5 gare di fila (più quella con l’Atalanta, in cui entrò solo nei minuti finali).
Con l’arrivo di Duncan, però, Beppe ha cambiato ancora: Badelj in campo al posto di Pulgar, il rosso con la Samp e di nuovo titolare nell’ultima uscita con l’Udinese, con Duncan e Castrovilli. Come se Iachini avesse sentito l’esigenza di rimettere in campo un giocatore non solo di esperienza ma anche di qualità. Un regista vero, insomma. Ci sarà modo di dirsi addio, di nuovo. Ma non è ancora il momento.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it