 
																												
														
														
													Franck segnò un gol capolavoro a fine giugno all’Olimpico: ritrova i biancocelesti, ma da allora non ha più segnato. Serve un suo guizzo
Franck ti ricordi quella sera? Sono trascorsi più di sei mesi, ma quel capolavoro è ancora nella mente dei tifosi viola e con tutta probabilità in quella degli stessi protagonisti in campo. Quel 27 giugno 2020 allo stadio Olimpico contro la Lazio, chi ama il calcio si è riempito gli occhi quando Ribery ha disegnato un gol perfetto, l’ultimo in ordine di tempo che ha messo a segno FR7 e che adesso vorrebbe ripetere. Anche meno perfetto, ma comunque da mettere in rete. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
SUPERIORE. Quella rete, con slalom tra Patric, Parolo e Acerbi, non bastò per vincere, ma fece capire ancora una volta lo spessore di Ribery. Questo però è il passato mentre adesso c’è da vivere di nuove imprese per una Fiorentina che arranca in classifica e che arriva da uno scialbo pareggio interno contro il Bologna, a reti inviolate. Soltanto Ribery, sempre lui, si è innalzato a una buona prestazione senza tuttavia riuscire a trascinare tutti gli altri fino alla vittoria. Oggi può riprovarci. Per trovare il primo gol stagionale, in un grande stadio come l’Olimpico: lui nei palcoscenici importanti si esalta. C‘è quel gol numero 150 in carriera ancora da raggiungere.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it