Il club vorrebbe far muro, ma ha bisogno di ripianare le perdite causate dal Coronavirus: “Venderlo? Solo in caso di offerta giusta”
Ha salvato il suo Colonia ieri in Coppa di Germania, segnando il pareggio con un inserimento puntuale nel match poi vinto ai rigori dai suoi. Ma il futuro di Ellyes Skhiri è ancora oggetto di discussione nel club tedesco. Piace ai viola, è stato accostato anche a Roma e Milan. E il Colonia ha bisogno di far cassa.
“Per ora non penso che ci sarà nessun cambiamento”, ha detto il ds del Colonia, Jakobs. “Si sta allenando in maniera professionale, come sempre. Venderlo? Solo in caso di offerta giusta per lui e per il club”. Insomma, come scrivono i media tedeschi, sembra pretattica per non far abbassare il prezzo, perché in realtà il Colonia ha bisogno di incassare: con il Coronavirus ha perso circa 70 milioni di euro.
Dalla cessione di Skhiri il club tedesco spera di incassare 10-15 milioni. “Spero che possa rimanere”, ha detto il tecnico Baumgart. “Ancora non sappiamo dove sta andando il suo percorso, un giocatore del genere può andar bene in ogni squadra. Ma qui abbiamo delle linee guida molto chiare e un percorso preciso. Bisogna agire in modo economicamente sensato”. Per il momento, scrivono in Germania, non è arrivata però nessuna offerta per il giocatore.
Di
Redazione LaViola.it