In estate cambieranno tanti giocatori in casa viola, anche a centrocampo dove si va verso una vera e propria rifondazione
La rivoluzione estiva della Fiorentina passerà anche dal mercato. A metà campo non sarà riscattato Arthur che farà ritorno alla Juventus, Duncan potrebbe finire sul mercato come Amrabat che il Manchester United non riscatterà, mentre il rinnovo di Bonaventura è un’ipotesi che la Fiorentina non scarta a priori, esattamente come nel caso di Castrovilli per il quale sarebbero di recente ripresi i contatti con l’entourage. Scrive il Corriere Fiorentino.
In difesa infine è Quarta il candidato a partire dopo che a gennaio nuove sirene erano suonate dalla Spagna (dopo i tentativi estivi del Betis a gennaio ci aveva provato anche il Siviglia) mentre a sinistra l’accoppiata Biraghi-Parisi potrebbe essere sciolta con il secondo favorito per la permanenza.
Quanto al mercato in entrata molto dipenderà dall’esito della finale (e quindi dalla coppa che i viola disputeranno la prossima stagione), ma il nome di Zaniolo resta un’ipotesi concreta. Terminata l’avventura all’Aston Villa l’ex Roma farà ritorno al Galatasaray con la speranza di ritrovare la serie A. Un nuovo prestito, stavolta alla Fiorentina, è un’opzione gradita della quale anche il suo entourage si sta già occupando.
Di
Redazione LaViola.it