Rassegna Stampa
Il cda del rilancio? L’obiettivo: rivedere presto ADV al centro
La ventata di nuove prospettive l’aveva auspicata qualche ora fa Giancarlo Antognoni. Ed è di questo che adesso hanno bisogno Firenze e la Fiorentina per cancellare le tossine del passato. Oggi, col Consiglio d’Amministrazione in programma sarà ratificato il suo nuovo incarico da club manager, ma si guarderà oltre. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
Perché la speranza è quella di rivedere quanto prima Andrea Della Valle di nuovo al centro. Antognoni ha in qualche modo aperto la strada: servirà ancora un po’ di tempo, ma intanto gli investimenti fatti fin qui sono il viatico più significativo. Potrebbe essere proprio la vicenda Bernardeschi a sancire il riavvicinamento: tutti stanno lavorando in questa direzione. A Firenze sarà presente il presidente esecutivo Mario Cognigni, mentre Della Valle sarà collegato in call-conference. Si procederà con l’approvazione della semestrale e sarà presentato anche il nuovo organico tecnico guidato da Stefano Pioli e dai suoi uomini.
Saranno illustrati attentamente anche gli scenari commerciali che si prospettano all’orizzonte, a cominciare dal tema dei diritti televisivi. Saranno poi riorganizzate le deleghe all’interno del club e pure Gino Salica, il primo presidente dell’era Della Valle, oggi vice, avrà un ruolo sempre più di primo piano all’interno della struttura, potenziando ulteriormente l’organigramma viola.