Connect with us

Rassegna Stampa

Il Bologna si gioca tutto senza Arnautovic: da solo ha segnato più di Cabral e Jovic insieme

Marko Arnautovic - Bologna

I rossoblu, che sognano l’Europa, hanno l’unica strada in campionato. Per questo la sfida di oggi vale più per la squadra di Motta

Fra le due squadre, è il Bologna a chiedere di più a questa sfida, per quattro ragioni fondamentali. La prima: nelle ultime 10 partite con Thiago Motta in panchina, i rossoblù hanno fatto 19 punti. E in questa classifica parziale sono al quarto posto (zona-Champions, altro che Conference), dietro Napoli, Inter e Juventus (penalizzazione esclusa). Mentre la Fiorentina è undicesima con 14 punti. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

La seconda: i viola hanno altre due possibilità aperte per conquistare l’Europa. Con la Coppa Italia (semifinale con la Cremonese) e la Conference League (spareggio col Braga). Il Bologna invece ha solo la strada del campionato.

Il terzo: questo pomeriggio Thiago Motta troverà un’avversaria che ha giocato mercoledì scorso un quarto di finale non poco impegnativo contro il Torino. Mentre la sua squadra ha avuto una settimana “pulita” per preparare la sfida del Franchi. Il quarto e ultimo: oggi non ci sarà Arnautovic. Ma quando tornerà a disposizione il Bologna potrà puntare sul miglior cannoniere di questo campionatino del 7° posto. L’austriaco da solo ha segnato 8 gol, due in più di quanti ne hanno fatti insieme Jovic e Cabral.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x