Il serbo è stato seguito a lungo, ma da Italiano è arrivato sempre un no alla cessione. Così i rossoblù sono andati sull’esterno del Sassuolo
Georgios Kyriakopoulos al Bologna ed Emanuel Vignato al Sassuolo è un’operazione chiusa e solo un clamoroso voltafaccia di una delle parti in causa a questo punto potrebbe farla saltare. Saranno due prestiti con diritto di riscatto, scrive Il Corriere dello Sport. Questo dunque porterà il Bologna a mollare Terzic dopo la lunga corte.
ITALIANO. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, Kyriakopoulos arriverebbe per creare la sana competizione col connazionale Lykogiannis (Cambiaso traslocherà a destra) e dopo che il Bologna aveva tentato varie operazioni: il primo della lista era Josh Doig e non Aleksa Terzic, ma se per il primo il Verona ha alzato le richieste (da 8 milioni a più di 10) ecco che per il secondo Italiano non ha preso in considerazione l’idea di cederlo. Almeno fino ad ora. Su Reabciuk, poi, l’Olympiacos non ha concesso il prestito con diritto di riscatto. Al Bologna sarebbe stato offerto anche Bajrami dell’Empoli, ma Motta, al momento, sarebbe poco convinto.

Di
Redazione LaViola.it