News

Il ballerino viola non ha prezzo: muro della Fiorentina per Castrovilli

Published on

Inter, Juve e non solo sul centrocampista gigliato che ha rinnovato ad ottobre fino al 2024. Commisso, Barone e Pradè diranno no a tutti.

Sono sempre più fitte le voci dell’interesse delle big italiane per Gaetano Castrovilli. La Juventus lo ha già fatto visionare, al pari dell’Inter. Ma se da Torino l’approccio è stato freddo, Marotta ha fatto molto di più, parlandone a più riprese con Joe Barone. Chiaro che adesso le cifre di mercato sono virtuali perché il calcio non sa quando e come ripartirà. Ma il segnale è arrivato, scrive La Nazione.

VALUTAZIONE. “Per Sarri sarebbe un giocatore ideale”, ha detto ieri l’ex compagno Croce. Ma la Juve è lontana per Castrovilli, così come le altre big. Gli addetti di mercato prima del Coronavirus avevano fatto un prezzo sui trenta milioni per lui, adesso si veleggia sui venti visto che dopo la pandemia anche il mondo del pallone dovrà giocoforza darsi una registrata al ribasso. Ma tutto questo a Castrovilli interessa poco.

RIMANE. Il ragazzo che balla sulle punte (la danza gli è sempre piaciuta, e a suo dire lo ha aiutato anche nel fare dei movimenti in campo) non ha perso il senso delle proporzioni. Lo scorso ottobre ha firmato il suo primo rinnovo con la Fiorentina fino al 2024, con un ingaggio di circa 1 milione più bonus. Juventus e Inter insomma dovranno aspettare ancora un bel po’ prima di poterlo avvicinare. Commisso, Barone e Pradè sono pronti a fare muro.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version