La Nazione in edicola stamani fa il punto sugli allenamenti della Fiorentina. Differenziato per Ikoné, ma contro l’Udinese ci sarà
Archiviate ormai le festività natalizie, è proseguito anche ieri al centro sportivo il lavoro della Fiorentina in vista della ripresa del campionato, fissato per giovedì 6 gennaio contro l’Udinese. In base ai tamponi effettuati dalla squadra in modalità individuale (senza cioè avere alcun contatto con il resto del gruppo), la routine dei viola è andata avanti in totale normalità, senza cioè l’utilizzo della bolla.
Il prossimo ciclo di esami molecolari è fissato, a meno di cambiamenti, alla vigilia della sfida con i friulani. Anche ieri pomeriggio Jonathan Ikonè ha proseguito per precauzione nel suo lavoro differenziato dopo i problemi accusati nell’ultimo impegno con la maglia del Lille ma tutto lascia pensare che si guadagnerà la prima convocazione per il match dell’Epifania. Stessa sorte sia per Dragowski che per Saponara, che hanno svolto le rispettive sedute in gruppo (l’esterno, in particolare, si è messo in luce con alcune belle giocate nella partitella che ha chiuso l’allenamento).

Di
Redazione LaViola.it