Rassegna Stampa

Ikoné ci riprova, occasione del riscatto già contro l’Inter (nel suo destino)

Published on

Per Ikoné non ci sarà la partenza in questa sessione di mercato, ma resterà alla Fiorentina. Contro l’Inter il francese avrà l’occasione di riscattarsi

Come sottolinea Repubblica, per Ikoné non ci sarà la partenza in questa sessione di mercato, ma resterà alla Fiorentina. Contro l’Inter, domenica sera, il francese avrà l’occasione di riscattarsi dopo il rigore fallito in Supercoppa col Napoli e altri errori che hanno contraddistinto il suo ultimo periodo da giocatore viola (tra cui quello a Monza dopo aver saltato il portiere).

VS INTER. Contro l’Inter Ikoné ha già dei precedenti, gioie e dolori. Quell’errore in pieno recupero due anni fa, a Milano, che avrebbe potuto regalare la vittoria allo scadere, ma anche la bellissima rete della scorsa stagione al Franchi, in una gara pazza e intrigante. E ancora, nella finale di Coppa Italia, è suo l’assist nell’azione che illuse i viola col momentaneo vantaggio a firma Gonzalez. Contro Lautaro e compagni, dovrebbe toccare nuovamente a Ikoné giocare titolare, con Nico Gonzalez pronto ad entrare per uno spezzone di gara.

29 Comments

Popular Posts

Exit mobile version