Operazione in dirittura d’arrivo per l’esterno francese, per lo spagnolo si aspetta una risposta dal Real sul prestito. Altrimenti si guarda in Portogallo
Tutto su Ikonè e (probabilmente) su Borja Mayoral. E’ così che inizierà il mercato di gennaio della Fiorentina. Operazione in discesa, anzi, in dirittura d’arrivo, quella per l’esterno offensivo del Lille (il giocatore è atteso a Firenze a inizio 2022). Qualche ostacolo da limare invece per l’attaccante della Roma, in prestito dal Real Madrid. Ma resta ottimismo, scrive La Nazione.
ATTACCO. Se il Real accetterà la proposta della Fiorentina, Borja Mayoral arriverà a Firenze. Se invece il club spagnolo volesse chiudere solo sulla base di un accordo a titolo definitivo (a gennaio o a giugno) allora la Fiorentina si riserva ancora qualche tempo per prendere una decisione. Perché i viola sono in stretto contatto anche con il Porto per valutare la possibilità di portare a Firenze (in prestito) l’attaccante Martinez che piace a Barone e Burdisso e che Italiano considera comunque una buona pedina per sostituire Kokorin.
Di
Redazione LaViola.it