Il brasiliano arrivato in viola nel mercato di gennaio ha raccontato la sua esperienza in questi mesi di lockdown
Igor ha raccontato la sua esperienza a minutoesportes.com: “Tornare ad allenarsi è stato davvero bello. Stiamo ancora rispettando alcuni protocolli di sicurezza. Per esempio, abbiamo fatto due gruppi. Uno si allena al mattino mentre l’altro nel pomeriggio. Dobbiamo mantenere le distanze. Una volta finito l’allenamento, torniamo a casa e facciamo la doccia a casa. Fai tutto a casa. Per ora dovrà essere così.
Se seguiamo i protocolli di sicurezza, staremo bene. Anche in Brasile la situazione non è facile, e ovviamente sono spaventato per i miei parenti che sono lì”. Igor si dice favorevole alla ripartenza del campionato “affinché tutti i soggetti coinvolti siano al sicuro“.
Infine il brasiliano della Fiorentina ha parlato anche del suo arrivo in viola: “Ero già nel calcio italiano visto che giocavo nella SPAL. Quindi non ho avuto problemi di ambientamento. Ero già abituato sia al ritmo che allo stile del calcio italiano. Con la Fiorentina è stato un ottimo inizio. Il giorno dopo il mio arrivo in viola ho iniziato come titolare contro la Juventus. E’ stato davvero molto bello“.
Di
Redazione LaViola.it