Notizie
Igor: “Punto importante, contento che il mister mi dia fiducia. Napoli? Niente è impossibile”
Il difensore brasiliano dopo il pareggio a Cagliari: “Oggi era importante prendere punti. Secondo clean sheet? Frutto del lavoro in allenamento”
Igor, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato a margine del pareggio con il Cagliari: “Un punto molto importante, tutti sapevano che oggi era una partita difficile. La cosa più importante era prendere punti e portarli a casa. Ritorno da titolare? Sono molto contento, contento del mister che mi ha dato fiducia e mi ha fatto giocare. Quando scendo in campo cerco sempre di fare il meglio per la squadra e per i miei compagni”.
“Seconda partita consecutiva senza subire gol? Quello che succede in partita penso sia il risultato degli allenamenti. Facciamo sempre un bel lavoro tutta la settimana, quando scendiamo in campo in partita dobbiamo portare quello che abbiamo imparato in settimana per cercare di non prendere gol”.
“Napoli? E’ una grande squadra, in un momento in cui stanno giocando benissimo. Ma sappiamo che nel calcio niente è impossibile. Ora dobbiamo riposare e già da domani pensare a Napoli per fare una bella prestazione”.