 
																												
														
														
													Igor e altri giocatori della Fiorentina sono in bilico. Mercato fluido su Martinez Quarta e Ikoné. Se arriva l’offerta giusta partono
Oltre alla nota situazione legata a Sofyan Amrabat, ci sono anche altri calciatori in bilico in casa Fiorentina. Uno su tutti: Igor. Più di un club ha bussato alla porta della Fiorentina per il centrale brasiliano, in uscita dal club viola. Nessuno, tuttavia, si è presentato con quella che è la richiesta della società gigliata, ovvero 10 milioni di euro, scrive il Corriere Dello Sport. E’ questa la cifra che il club di Commisso si attende di intascare per lasciar partire l’ex Spal. Neppure il Fulham, che è la società più attiva e più con buoni propositi per arrivare al difensore centrale brasiliano, si è presentato con un’offerta che si avvicini alla richiesta.
QUARTA-IKONE’. Anche Martinez Quarta e Ikoné sono in bilico. Potrebbero restare alla Fiorentina, a meno che non arrivi qualche offerta ritenuta congrua per lasciarli partire. Per loro il mercato è fluido. La Fiorentina vorrebbe tenere l’argentino, ma ci sta che Quarta voglia rilanciarsi altrove dopo una stagione così così: dieci-dodici milioni appiccicati sul cartellino e, se qualcuno li garantisce, l’affare è fatto. Quanto al francese, il suo di rilancio in viola sarebbe più che atteso dopo una stagione con tante premesse e pochi risultati, ma se l’Al-Ettifaq, che avrebbe offerto un mega ingaggio all’esterno ex Lilla, arrivasse dalla Fiorentina con una quindicina di milioni, anche lui sarebbe ceduto.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it