News

Igor: “Futuro? Qui sono felice, poi si vedrà. Coppa Italia? Possiamo far male alla Juve”

Published on

Altri temi affrontati dal difensore della Fiorentina: “Futuro? Se mi proporranno di allungare il contratto ne parleremo. Quello che mi sento di dire che io qui sono molto, molto felice”

Parla ancora così il difensore brasiliano della Fiorentina Igor al Corriere Dello Sport:

COPPA ITALIA. “È dalla semifinale d’andata che ho in testa la gara di ritorno. Abbiamo dimostrato di saper giocare ad altissimi livelli, di poterci confrontare con qualsiasi avversario. La Juventus è venuta a Firenze e ha vinto 1-0. Per lo stesso principio, noi potremo andare a Torino e segnare uno, due gol. Dipenderà da noi. C’è consapevolezza del valore dell’avversario, e pure rispetto, ma noi abbiamo già fatto vedere di essere in grado di far male a chiunque”.

INTERESSE DELLE BIG. “Io sono molto pragmatico. Penso a giocare e a fare bene, non mi preoccupo di chi può interessarsi a me. Io punto ad essere un top player, ma gli unici ingredienti possibili sono il tempo e il lavoro, non le parole”. Prolungamento contratto?Io non sono quel calciatore che dice di essere pronto a firmare e poi invece non lo fa, io sono solo grato di essere qui. Poi, se mi proporranno di allungare questa mia avventura ne parleremo. Quello che mi sento di dire che io qui sono molto, molto felice. Questa è una famiglia”.

NAZIONALE. “La Seleçao è un sogno, ma so che la concorrenza è fortissima. In Brasile ci sono tanti difensori forti. Avrei forse meritato un’occasione, ma non dipende soltanto da me”.

GOL. Manca il gol?Ci sto lavorando. Ho parlato con il direttore Burdisso ed ho pure fatto una scommessa con lui, voglio riuscirci. Ho dieci occasioni. Comunque, se non faccio segnare i nostri avversari sono felice lo stesso”.

FRANCHI E TIFOSI. “I nostri tifosi ci danno una spinta indescrivibile. E poi io non ho dubbi: a casa nostra dobbiamo comandare noi, senza incertezze. C’è stato qualche incidente di percorso, ma ogni volta siamo ripartiti”.

34 Comments

Popular Posts

Exit mobile version