Connect with us

News

Igor: “Il 3-0 alla Juve dimostra che possiamo giocarcela con tutte. Ora spero di trovare continuità”

Le dichiarazioni del difensore brasiliano sul suo momento in maglia viola

Il difensore della Fiorentina, Igor Julio, ha parlato a Globo Esporte della sua esperienza a Firenze:

PRIMO ANNO ALLA FIORENTINA. “Non ho giocato molte partite, ma ho sempre lavorato per arrivare preparato a momenti come questo. Il calcio e la vita sono fatti di opportunità e dobbiamo essere pronti. Non sapevo che sarebbe stato così, ma ero pronto per quel momento. È una vittoria che mostra la nostra forza, la nostra qualità e che ci fa vedere che possiamo giocare ad armi pari con qualsiasi squadra. È una vittoria per i nostri tifosi, per la nostra famiglia, per tutti i fiorentini che muoiono d’amore per questa maglia. Abbiamo vissuto la nostra fase negativa, ma ora è il momento di uscirne e raccogliere i frutti”.

PRESENTE. “Credo nel mio lavoro e nelle mie potenzialità, spero di aver fatto quello che mi aveva chiesto il mister e di avere la possibilità di giocare una serie di partite d’ora in poi, perché mi sento molto bene fisicamente e mentalmente”.

OLIMPIADI. “Penso di aver bisogno di una serie più ampia e costante di partite qui alla Fiorentina. Quando le avrò ottenute, la nazionale sarà nei miei piani”.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

41
0
Lascia un commento!x