Notizie
A ieri quasi 5 mila biglietti già staccati per Atalanta-Fiorentina. Settore ospiti a 25€
Da Bergamo: quasi 5 mila biglietti già staccati a ieri per Atalanta-Fiorentina. Oggi scadrà la prelazione per gli abbonati nerazzurri
Come riportato l’edizione online de L’Eco di Bergamo, a ieri erano già quasi 5 mila i biglietti già staccati per il Gewiss Stadium che ospiterà, sabato sera, Atalanta-Fiorentina. Oggi alle 23 scadrà la prelazione per gli abbonati dell’Atalanta, mentre la vendita libera partirà dalle ore 10 di domani 8 settembre per terminare alle 20.45 dell’11 settembre.
Come aggiunge il canale ufficiale del club nerazzurro, i residenti nella regione Toscana potranno acquistare biglietti esclusivamente per il Settore ospiti. I residenti a Bergamo e provincia NON potranno acquistare biglietti per il Settore ospiti. Modalità di vendita: I tagliandi saranno acquistabili online sul circuito Vivaticket in modalità print@home dalle 10 di lunedì 6 alle 19 di venerdì 10 settembre.
Il giorno della partita NON sarà possibile acquistare biglietti per il Settore ospiti, neppure per i possessori della fidelity card ACF Fiorentina. Il prezzo del biglietto è di € 25 + commissioni di vendita Vivaticket. Non sono previste riduzioni. Come da normativa in vigore, sarà consentito l’accesso ad un numero massimo di spettatori pari al 50% della capienza del Gewiss Stadium; tutti i titolari di biglietto dovranno essere in possesso di Certificazione Verde COVID-19 “Green Pass”, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, da mostrare all’ingresso di prefiltraggio del settore acquistato, unitamente ad un documento in corso di validità ed al biglietto acquistato o segnaposto se effettuato l’acquisto con caricamento digitale. Tutti i tifosi che accederanno al Gewiss Stadium, bambini di qualsiasi età compresi, dovranno essere muniti di biglietto valido per l’accesso all’impianto. In virtù dei controlli imposti dalle normative vigenti, è consigliato l’arrivo all’ingresso del settore acquistato del Gewiss Stadium con un congruo anticipo.
