Ieri i calciatori della Fiorentina sono rientrati nelle proprie abitazioni interrompendo il ritiro post Bergamo. Da oggi altro ritiro, ma solo pre-Hellas. Poi si vedrà
Ieri, sottolinea il Corriere Dello Sport, i calciatori della Fiorentina hanno potuto far rientro nelle proprie abitazioni interrompendo il mini ritiro deciso dalla società dopo il brutto ko di Bergamo contro l’Atalanta. A Ribery era stata concessa l’opportunità di rientrare a dormire a casa con qualche ora d’anticipo rispetto al gruppo per poter stare qualche ora con un familiare.
Da oggi, il gruppo di Prandelli, tornerà a riunirsi sotto uno stesso tetto, perché domani sarà di nuovo tempo di campionato con un impegno che arriva a meno di 72 ore da quello sostenuto contro il Sassuolo. Un ritiro, stavolta, che non è ‘punitivo’ ma il classico iter pre-partita, in vista della gara contro il Verona. Dalla partita contro i gialloblu Prandelli e la società si attendono di vedere altri progressi, come accaduto contro il Sassuolo. E martedì c’è la Juventus.

Di
Redazione LaViola.it