Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola e attuale agente dell’agenzia GG11
L’ex attaccante ucraino della Fiorentina, Oleksandr Iakovenko ha parlato in vista della partita contro il Polissya a La Nazione: “Ho bellissimi ricordi. Ho conosciuto un club di livello e tante belle persone. Per non parlare di una curva incredibile e di una città straordinaria. È vero, ho giocato poco ma non voglio tornare sull’argomento”.
PIOLI. “Sì: è un top-allenatore. Potrebbe allenare qualsiasi società al mondo. La Viola è fortunata ad avere un uomo del suo spessore in panchina”.
POLISSYA. “È un club con un presidente ambizioso, che ha investito molto. Ha costruito un nuovo centro sportivo, ha ristrutturato lo stadio in Ucraina e vuole costruire uno nuovo. La squadra sa bene che affronterà un avversario difficilissimo come la Fiorentina ma metterà in campo tanto entusiasmo”.
INDIVIDUALITÀ. “Le faccio tre nomi: Oleksandr Nazarenko, ala sinistra, Oleksiy Gutsulyak, ala destra, e Borys Krushynskyi, mediano: è un gran lavoratore e corre un sacco. Farebbe comodo a tante squadre in Italia”.
Di
Redazione LaViola.it