Il tecnico della Fiorentina ritrova due titolarissimi a San Siro. Da capire chi lascerà il posto ad Amrabat, ma saranno tutti importantissimi con i cinque cambi
Iachini deciderà all’ultimo, ma, salvo imprevisti, rispetto al debutto in campionato contro il Torino, in campo a San Siro ci saranno almeno due novità. Sofyan Amrabat sarà, finalmente, al centro della manovra e pure German Pezzella, il capitano, dovrebbe essere regolarmente al suo posto al centro della difesa.
La botta al piede rimediata nell’ultima amichevole pre-campionato giocata al «Franchi» contro la Reggiana, che tanto lo fece arrabbiare (scagliò lo scarpino sul campo per il nervoso), non pare aver lasciato particolari strascichi. Coi granata, non a caso, era comunque in panchina, scrive stamani La Nazione. La sua missione è quella di rimettersi al centro della difesa, di nuovo con la fascia di capitano stretta al suo braccio. A farne….le spese, in questo caso, sarebbe Federico Ceccherini, su cui sono sempre vigili le attenzioni di diversi club sul mercato.
Più dubbi su chi lascerà il posto all’ex Verona in mediana. Potrebbe uscire Duncan, ma l’ex Sassuolo potrebbe anche scivolare nel ruolo di mezzala, spingendo Bonaventura in panchina.
Di
Redazione LaViola.it