Le parole di mister Beppe Iachini, doppio ex della gara di oggi tra Hellas Verona e Fiorentina che si gioca al Bentegodi
Parla così a La Nazione Beppe Iachini, doppio ex della gara di oggi tra Hellas Verona e Fiorentina: Ko col Como? “Non facciamo un dramma per quella sconfitta. Ci sono stati tanti cambiamenti anche a gennaio, il mercato è stato ottimo ma i giocatori nuovi devono essere amalgamati. Il sesto posto è in linea con le aspettative di inizio stagione”.
“Diamo tempo di lavorare a Palladino che sta facendo molto bene. Col suo staff farà integrare al meglio i nuovi. Vedo tante cose positive. Certo, qualche partita sottotono c’è stata ma fa parte del percorso di crescita” Europa League possibile? “Sì, di certo lo auguro alla città, alla società e al presidente Commisso al quale sono molto legato. So quale sia la sua ambizione e la voglia di portare sempre più in alto la Fiorentina. Senza dimenticare la Conference. Dopo le due finali perse, spero sia la volta buona. Sarebbe il giusto premio per tutti”.
Partita? “Tosta, perché siamo già entrati nella volata finale. Adesso chi lotta per non retrocedere diventa più rognoso da affrontare. I punti sono più pesanti per tutti. E anche per il Verona è così. Ha bisogno di fare risultati per salvarsi e raggiungere il proprio obiettivo”.

Di
Redazione LaViola.it