Connect with us

News

Iachini: “Oggi è mancata la giocata decisiva. Situazione difficile in settimana”

Iachini

L’allenatore della Fiorentina parla del momento difficile: “È stato molto difficile questa settimana perché si parla di tutto tranne della gara, e la concentrazione viene minata

Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini ha parlato così ai microfoni di SkySport al termine della gara pareggiata 0-0 contro l’Udinese:

RISULTATO. Abbiamo provato in tutte le maniere a portare a casa i tre punti. I ragazzi hanno fatto una buona gara nonostante tutte le difficoltà del giocare a porte chiuse e la qualità dell’avversario. Abbiamo avuto più possesso palla e situazioni per chiudere la partita, ma a volte ci è mancata la giocata decisiva ed è stato bravo il loro portiere”.

TANTE PUNTE IN CAMPO. Spinta offensiva con l’inserimento di Cutrone? Volevo forzare ancora la partita. Stavamo avendo un buon palleggio e abbiamo cercato di aumentare il peso offensivo per poterla vincere. Non ci siamo riusciti ma l’atteggiamento del gruppo è stato buono, ora andiamo avanti: il percorso continua”.

RIBERY.Siamo stati tutti felici di riabbracciarlo e averlo col gruppo. Seguiremo ciò che lo staff medico ci dirà per il suo recupero ma è bello riaverlo con noi. È uno dei leader della squadra che possono dare qualcosa in più”.

MOMENTO DIFFICILE.È stato molto difficile questa settimana perché si parla di tutto tranne della gara, e la concentrazione viene minata. C’è tanto dispiacere per le tante persone che vivono una situazione di disagio e auguriamo il meglio a tutti. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro. Ci sono gli organi predisposti per capire cosa si deve fare”.

CONFUSIONE.Anche oggi c’è stata incertezza. Ci auguriamo che nei prossimi giorni si riesca a dare una linea comune a tutti”.

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

68
0
Lascia un commento!x