Tutto è ufficialmente congelato fino a sabato, poi durante la sosta servirà una scelta di lucidità. Commisso si sente più volte al giorno con dirigenti e tecnici
Tutto è ufficialmente congelato fino a sabato, con la speranza che a Parma la Fiorentina possa ritrovare una direzione condivisa, ma sottotraccia si muovono idee e sondaggi perché durante la sosta di campionato servirà soprattutto la lucidità nelle scelte. Lo sa bene anche Commisso, che rientrato negli Usa mantiene contatti strettissimi con Firenze confrontandosi più volte al giorno con Barone, Pradè e Iachini: il presidente è consapevole di essersi intestato la conferma del tecnico e certo spera di non doversi pentire per la seconda volta della scelta, come già è successo con Montella. Così scrive La Nazione.
BIVIO. Commisso è in realtà più dispiaciuto che preoccupato, ma le ultime tre prestazioni della Fiorentina hanno mostrato con evidenza che i problemi della squadra superano le previsioni più negative e quindi può essere necessaria una svolta prima che la situazione degeneri. Per questo il pressing dagli Usa è quotidiano, deve essere chiaro a tutti che quello di Parma sarà un bivio, nel bene o nel male. Il rischio di perdere un’altra stagione preoccupa non poco il club.
Di
Redazione LaViola.it