Iachini su Chiesa: “è uno da 20 reti a campionato. Milan Badelj la sorpresa, è cresciuto tanto. L’anno prossimo? Non ci penso”
Parla così il tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini a La Nazione del suo futuro e di Federico Chiesa:
ANCHE L’ANNO PROSSIMO. “Non penso a questo. Non penso al fatto che ho un contratto. Io penso solo a lavorare e strappare il massimo da questi ragazzi con i quali ho avviato un processo di crescita importante e positivo. Il resto…Non parlo mai di chi ha lavorato prima di me. Ma parlo volentieri di come ho visto rispondere questo gruppo”
CHIESA. “Per me non è solo un giocatore forte quando fa l’esterno. Per me è uno che deve stare lassù e pensare al gol. Chiesa è uno da 20 reti a campionato. Da quando sono alla Fiorentina ne ha segnati 4 e avrebbe potuto farne altri due, forse tre. Forse non è stato servito nel modo giusto. Eppure la possibilità c’era, eccome. Basta rivedere gli episodi”.
LA SORPRESA. “Sono arrivato e Badelj aveva diversi problemi. Piano piano è tornato ad essere quello di sempre e adesso so di avere a disposizione un calciatore che può fare tanto per la mia Fiorentina”.
Di
Redazione LaViola.it