Connect with us

News

Iachini, niente turnover: dentro la miglior Viola possibile. Difesa inedita, fuori Castro?

Nessuno stravolgimento, almeno dall’inizio, per la Fiorentina che chiude il campionato a Crotone. Anche se mancheranno tre titolari tra porta e difesa

Chiudere nel migliore dei modi per lasciare un ricordo ancora migliore di sé. È questo l’obiettivo di Beppe Iachini che anche stasera, per l’ultima giornata di campionato contro il Crotone, è intenzionato a mandare in campo la formazione migliore. Le assenze però saranno tante, visto che oltre agli squalificati Pezzella e Dragowski il tecnico non potrà contare sugli infortunati Milenkovic (reduce da un intervento chirurgico) e Rosati. Così scrive La Nazione.

NUOVO TRIO. La difesa sarà così del tutto rivisitata, con il terzetto davanti a Terracciano che sarà composto da Caceres sulla destra, Martinez Quarta centrale e Igor sulla sinistra: un inedito totale che dovrà limitare il più possibile gli scatenati Simy (20 gol in campionato) e Ounas (due gol e tre assist nelle ultime cinque gare).

DALLA CINTOLA IN SU. A centrocampo sugli esterni saranno riconfermati Venuti e Biraghi mentre in mezzo, assieme a Pulgar nella classica zolla da play, si rivedranno Bonaventura ed Amrabat (che stavolta è in vantaggio su Castrovilli). Davanti infine non si prescinderà dalla coppia formata da Ribery e Vlahovic. 

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

57
0
Lascia un commento!x