Il tecnico viola ha parlato anche di Biraghi, tra i migliori oggi: “Ancora deve lavorare per raggiungere la condizione migliore”
Il tecnico viola Beppe Iachini ha commentato in conferenza stampa la vittoria ottenuta contro il Torino:
BIRAGHI. “Era un giocatore della Fiorentina. Lo abbiamo riportato a casa perché era giusto rivalutarlo ora che all’Inter aveva meno spazio. Stiamo cercando di portare lui, così come gli altri arrivati come Bonaventura, ad una condizione ottimale affinché sia al pari con i compagni di condizione“.
PEZZELLA. “Nell’ultima amichevole contro la Reggiana aveva accusato un problema al piede. Fino all’ultimo ha provato a recuperare ma non ce l’ha fatta. Faccio comunque i complimenti a Ceccherini che l’ha sostituito. La difesa ha mostrato personalità e organizzazione“.
RIBERY CAPITANO. “Mancando German avevo un paio di soluzioni, come Chiesa e Milenkovic. Ho scelto però Franck perché volevo un giocatore che fosse più avanti e più vicino all’arbitro. Poi ha un’esperienza enorme quindi sa come gestire la terna arbitrale“.
KOUAME. “Ha tanti margini di miglioramento, ha fatto un’ottima gara: presto il gol arriverà, oggi meritava di segnare. Abbiamo trovato davanti un super portiere come Sirigu che ha fatto interventi sopra la media“.
DUNCAN REGISTA. “Noi in corso di gara non giochiamo con un vero e proprio regista, spesso giochiamo a due per alzare un trequartista dietro le punte. Vogliamo essere meno prevedibili possibile“.
Di
Redazione LaViola.it