La dirigenza ha capito la realtà della situazione, la salvezza non è scontata. Di Biagio e Prandelli le alternative. Spalletti a giugno.
Ora bisogna salvare il salvabile E se il favorito del casting è Beppe Iachini, ex giocatore apprezzato dai tifosi, significa che la dirigenza ha preso coscienza della realtà. E del fallimento. Iachini è l’uomo per centrare la salvezza che nessuno può e deve dare per scontata, scrive il Corriere della Sera.
CASTING. Con il potenziale nuovo allenatore, avvistato a Firenze, ci sarebbe stato già un incontro. In corsa anche Gigi Di Biagio, che ha guidato l’Under 21 sino all’Europeo di giugno. Il terzo nome è quello di Cesare Prandelli, che ha un profilo diverso ed è legato ai migliori anni viola nell’era Della Valle, senza dimenticare che è stato vicecampione d’Europa come c.t. dell’Italia.
PANCHINA SCIVOLOSA. Tre uomini per una panca. Scivolosa, visto il senso di impotenza della squadra contro la Roma. La scelta definitiva oggi o domani, ma potrebbe slittare a dopo Natale. Il nuovo tecnico avrà un contratto di sei mesi. Per il futuro il nome caldo è quello di Spalletti.

Di
Redazione LaViola.it