Ieri Beppe si è presentato al centro sportivo con più di quattro ore di anticipo rispetto all’allenamento. Le scelte verso il Bologna…
Beppe Iachini torna a parlare oggi dopo il silenzio stampa scelto dal club per tutti i tesserati in concomitanza con la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ieri il tecnico viola si è presentato al centro sportivo all’alba, con almeno quattro ore d’anticipo rispetto all’orario dell’allenamento fissato per le 10.30, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
DUBBI. La formazione è (quasi) fatta. Una novità, al massimo un paio rispetto alla Juve. Biraghi o Igor per la fascia, il ritorno di Bonaventura – che ha scontato il turno di squalifica – a discapito di Castrovilli. Potrebbe essere proprio il centrocampista pugliese a sedersi in panchina per dare spazio a Pulgar e Amrabat: il cileno è il più indicato a fare il regista, anzi è l’unico seppur con caratteristiche non specifiche al cento per cento, il marocchino domenica ha messo insieme la sua miglior prestazione da quando è a Firenze.
CONFERME. Gli altri ruoli sono tutti assegnati: Milenkovic, Pezzella e Caceres si piazzeranno davanti a Dragowski, la corsia destra sarà appannaggio di Venuti che non si è portato dietro conseguenze del leggero risentimento muscolare accusato durante Fiorentina-Juventus, in attacco solita formula e solito schieramento “in verticale” tra Ribery e Vlahovic.
Di
Redazione LaViola.it