Nel mirino il centrocampista del Sassuolo, ma i neroverdi sparano alto. Asse con il Torino: si può trattare con l’inserimento del croato.
Iachini ha chiesto alla società un mediano. Un giocatore capace di funzionare come interdittore e allo stesso tempo essere in grado di far ripartire il gioco viola con le idee e il passo giusti. Il primo nome è stato quello di Duncan del Sassuolo, con il club emiliano pronto a trattare il cartellino del giocatore ma sulla base di un’operazione di prima fascia a livello finanziario. Tutto questo non significa che la Fiorentina oggi abbia fatto un passo indietro, ma di sicuro, Pradè e Barone, oltre a Duncan, andranno a valutare anche altre situazioni di mercato. Così scrive La Nazione.
TORINO. Da Torino, ad esempio, arrivano conferme che Meitè lo si può trattare (anche qui davanti a un progetto economico importante), ma mentre per Zaza e Bonifazi (sempre del Toro) non esiste una possibilità di approccio al di fuori di quella economica, per il centrocampista il discorso può essere diverso grazie alla pedina Badelj che Mazzarri considera un rinforzo giusto per far ripartire le speranze di Europa del suo Toro.
Di
Redazione LaViola.it