Il tecnico viola ha commentato il pareggio dei suoi arrivato all’ultima occasione della partita da calcio da fermo
Beppe Iachini a DAZN: “I ragazzi hanno fatto una buona gara. Abbiamo giocato su n campo difficile contro un Bologna che sta facendo un grandissimo percorso. Siamo venuti per fare la nostra gara cercando di imporre le nostre giocate. Abbiamo fatto un buon primo tempo, con il gol e altre occasioni. Poi quando tieni la partita in bilico un gol può arrivare. potevamo essere più attenti e smaliziati nel finale. Abbiamo concesso al Bologna solo le palle inattive. Siamo stati attenti e concentrati. Peccato perché eravamo quasi arrivati alla fine con la vittoria. Dopo una settimana di lavoro non mi aspettavo tanto di più dai ragazzi”.
Sulle risposte della squadra: “Ci sono state delle buone risposte sul piano della compattezza e dell’attenzione. Mentre dovevamo leggere meglio alcune situazioni in fase di possesso palla. Non ci siamo riusciti, abbiamo sbagliato qualcosa ma ci lavoreremo. C’è rammarico per i due punti persi oggi. I ragazzi hanno dato tutto, pensiamo alla prossima gara”.
Sul modulo: “Stiamo lavorando e dobbiamo crescere sotto diversi aspetti. Magari più avanti valuteremo anche di fare qualcosa di diverso. Per la partita di oggi ho preferito andare a lavorare su questo modulo”.
Su Chiesa: “Federico ha fatto un’ottima gara sul piano dell’impegno e della disponibilità. A volte non è stato servito in area. Mi vengono in mente le occasioni con Vlahovic e Dalbert. Sicuramente Chiesa è un ragazzo che sta recuperando la condizione migliore. ci darà una grande mano”.
Sul mercato: “Inserire qualche elemento per quelle che sono le mie idee ci darà la possibilità di avere più soluzioni anche a livello tattico. Stiamo lavorando con la società per capire meglio cosa inserire. Anche se abbiamo le idee chiare. Abbiamo margini di crescita molto importanti”.

Di
Redazione LaViola.it