Notizie
Iachini: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Episodi? Inutile commentare ora”
Il tecnico viola ha commentato la gara dei suoi a Torino contro i bianconeri con gli episodio che non hanno convinto
Beppe Iachini a Sky: “Dispiace perché non abbiamo concesso praticamente nulla alla Juventus. La squadra è stata attenta e organizzata. Per noi era la terza partita in una settimana ma siamo comunque venuti qui a giocarcela e abbiamo creato anche occasioni per segnare. Siamo sempre rimasti in partita. Purtroppo degli episodi particolari hanno indirizzato la gara. Purtroppo nel calcio ci sono questi episodi e ci dispiace tanto per i ragazzi perché stanno facendo prestazioni importanti.
Rigori? Sul primo episodio è impossibile evitare una palla. Il secondo a mio avviso poteva non starci. Ma commentare ormai non serve perché ormai la partita è andata così.
Ghezzal? In queste settimana abbiamo lavorato con lui. Siamo venuti qua senza cinque giocatori. Io faccio i complimenti a questi ragazzi perché hanno fatto un’ottima prestazione. Su Ghezzal sto lavorando per farlo diventare un centrocampista/trequartista. Dobbiamo migliorare in fase offensiva nel tenere palla e far salire la squadra. Abbiamo margini di crescita perché ho tutti ragazzi molto giovani”.