News

Iachini: “Commisso contento del mio lavoro, nei prossimi giorni parlerò con la società”

Published on

L’allenatore gigliato: “Con Chiesa buon feeling fin da subito. Oggi ottavo risultato utile di fila, perché a Roma non abbiamo perso”

Queste le dichiarazioni di Beppe Iachini ai microfoni di Sky Sport: Chiesa? Federico non è un giocatore problematico da gestire, è un ragazzo stupendo dal punto di vista professionale e umano. Perciò si è creato un buon feeling da subito. All’inizio, quando aveva qualche difficoltà fisica, preferivo impiegarlo in avanti per accorciargli il campo, poi è tornato a fare l’esterno. Oggi avevamo giocato tre giorni fa e ho preferito rifarlo giocare davanti. La mia idea da quando sono arrivato era riuscire a fargli fare il suo record di gol. Sono contento che l’abbia raggiunto, andando in doppia cifra. Poteva farlo prima perché ha avuto tante occasioni, però sono contento per lui. Così come sono contento per la squadra: quando hai raggiunto gli obiettivi non è facile trovare stimoli. Quando sono arrivato la situazione non era semplice, ma poi ci siamo compattati e abbiamo fatto un bel gruppo. Ora stiamo continuando a giocare e a fare prestazioni anche a risultato acquisito. Considero questo l’ottavo risultato utile consecutivo, perché a Roma non abbiamo perso la partita”.

FUTURO CHIESA E IACHINI. “Sono domande da fare al presidente. Commisso mi chiama spesso, anche stamani. È contento del lavoro che abbiamo svolto, perché anche la società era molto impaurita quando sono arrivato. Ho un ottimo rapporto con la società, col gruppo e con l’ambiente. Sono contento anche per i tifosi, abbiamo onorato al meglio il derby dell’Appennino. Nei prossimi giorni parlerò con la società, in maniera molto tranquilla. Andranno sviluppati anche discorsi tecnici, immagino, quindi bisognerà valutare le cose insieme”.

57 Comments

Popular Posts

Exit mobile version