Molto rammaricato il tecnico della Fiorentina al termine della partita: “Ci stava stretto anche il pareggio, figuriamoci la sconfitta”
Queste le parole di Beppe Iachini a Dazn: “Siamo venuti a giocarcela, se all’inter concedi qualche sbavatura ti può colpire, ha giocatori importanti. Abbiamo avuto la forza di tornare in vantaggio, purtroppo non siamo riusciti a fare il 4-2. Poi nel finale, purtroppo, abbiamo perso per qualche ingenuità. Un pareggio già ci stava stretto, peccato“.
Sui cambi: “Bonaventura è arrivato senza preparazione, abbiamo forzato l’impiego, ma non lo vogliamo perdere. Federico ha chiesto il cambio per un problema al bicipite e Franck era molto stanco. I cambi sono stati dettati da questo”.
Kouame: “Le punte sono tutte giovani, valutiamo di volta in volta. E’ chiaro che metto in preventivo di poter sbagliare qualcosa davanti. Lui sta meglio degli altri, secondo me. Viene da un infortunio importante, stiamo cercando di riportarlo alla condizione ottimale. Ci aspettiamo una crescita veloce da parte degli attaccanti”.
Sull’errore di Vlahovic: “Ha pagato un po’ dazio a livello psicologico dopo quell’errore. Può succedere di sbagliare, ma lui non doveva uscire dalla partita come ha fatto. Sono passaggi di crescita di alcuni ragazzi molto giovani”.

Di
Redazione LaViola.it