Il tecnico sa che la situazione della Fiorentina non è affatto facile e chiede una mano ai calciatori più esperti. Inoltre cambierà qualcosa nella preparazione
La Fiorentina sa che ora ha un obiettivo stagionale da raggiungere: la salvezza. Per farlo ha ingaggiato Iachini al posto di Montella.
Come scrive questa mattina la Repubblica il compito del nuovo tecnico viola non sarà affatto facile. Iachini intanto deve recuperare il miglior Chiesa, che in questa stagione non si è mai visto. Il tecnico ha molto apprezzato la scelta di Federico di non andare in vacanza per curarsi. Già questo è un segnale positivo.
Ma Iachini chiede una mano anche ai giocatori più esperti. In attesa che rientri Ribery dovranno essere Badelj (deludente finora) e Boateng (super deludente) a dare una mano. Poi c’è la questione atletica e fisica.
Iachini sta studiando i dati dei test fatti dallo staff di Montella, ma sa che i prossimi mesi saranno molto impegnativi quindi ha già previsto di aumentare un po’ i carichi per aggiungere potenza e continuità alla sua squadra. Ci sarà da lottare e la Fiorentina non può accusare flessioni.
Di
Redazione LaViola.it