News
Iachini: “C’e rammarico perché potevamo anche vincere. Squadra viva”
Il tecnico viola ha commentato la sconfitta dei suoi arrivata al Franchi contro l’Atalanta
Beppe Iachini ha parlato a Sky dopo la sconfitta della Fiorentina: “Siamo partiti come non volevamo anche se la partita era equilibrata fino al gol. Nelle singoli situazioni non siamo stati fortunati come negli episodi del secondo e terzo gol. La squadra voleva fare una grande partita e nel secondo tempo siamo entrati con lo spirito giusto e abbiamo pareggiato la gara. C’era la sensazione di poterla vincere poi c’è stato l’episodio del rigore. C’è rammarico perché la squadra era viva e stavamo cercando la vittoria“.
SU VLAHOVIC: “Sta crescendo e sta facendo il suo percorso. Sapevamo che aveva margini di grande miglioramento. All’inizio della stagione, senza preparazione, con la stazza che ha ha avuto bisogno di tempo per trovare la condizione. E’ cresciuto tanto e confidiamo tanto in lui come negli altri attaccanti“.
SUL PRIMO GOL DI ZAPATA: “Dovevamo con la prima linea essere più alti per dare densità sulla zona corta. Dovevamo venire più in avanti rispetto a quello che poi abbiamo fatto nell’occasione del gol. Questa disposizione ci ha dato tante soddisfazioni ma stavolta no. La squadra però non si è abbattuta e questo è lo spirito da mettere in campo“.
SULLA SALVEZZA: “Abbiamo finito lo scorso anno con la miglior difesa e una media punti molto alta. Dobbiamo ritrovare quella solidità e quella organizzazione che ci ha dato compattezza ed equilibrio. Stiamo lavorando su questo da due settimane e continueremo a farlo per avere una crescita costante. Abbiamo margini di miglioramento“.