Rassegna Stampa

Iachini cambia in mezzo: più muscoli, altra chance per Amrabat. Pulgar è inamovibile

Published on

Beppe sposta il marocchino da mezz’ala, lasciando la regia al cileno. Mentre la terza maglia dovrebbe essere di Bonaventura

Pulgar al rientro, con Castrovilli che potrebbe cominciare dalla panchina e il ritorno di Igor tra i convocati. Beppe Iachini in questi giorni ha pensato alle possibili scelte da fare per la sfida di Reggio Emilia e le indicazioni portano fortemente in direzione Pulgar, che dopo la squalifica è pronto al rientro. Ormai è quasi un titolare inamovibile se si pensa che è sempre stato impiegato dall’inizio nelle ultime 8 partite, fatta eccezione quella di domenica scorsa. Amrabat nel ruolo di regista non ha convinto, in quella posizione non riesce ad esprimere il suo potenziale. Ed è proprio per questo che Iachini sta pensando di rilanciarlo da mezzala destra. Così scrive La Repubblica.

DALLA PANCHINA. E quindi ecco che con Pulgar e l’ex Verona rimane solo un posto per completare la linea del reparto. E a oggi le sensazioni portano a pensare che il terzo centrocampista possa essere proprio Bonaventura. Una decisione che Iachini prenderà solo in extremis ma Jack è in vantaggio su Castrovilli.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version