Connect with us

Rassegna Stampa

Iachini blinda la difesa: due gare senza subire. Ribery ok col Napoli, Drago in bilico

Due partite a reti inviolate contro Lazio e Cagliari, Beppe rimette a posto la retroguardia. Oggi esami per il portiere, possibile minutaggio per Kokorin domenica

Nel girone di ritorno la Fiorentina era riuscita a non prendere gol solo nel 3-0 allo Spezia, e da quella gara aveva preso reti per 11 gare di fila, con 22 gol al passivo. Bisognava porre rimedio. Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

DRAGOWSKI. Rimasto negli spogliatoi durante l’intervallo per l’infortunio subìto nei minuti finali del primo tempo, il portiere polacco ha riportato un fastidio muscolare all’adduttore che oggi sarà valutato con esami specifici: ovviamente Dragowski è in forte dubbio per la partita contro il Napoli in programma domenica alle 12,30 e se non riuscisse a recuperare toccherà a Terracciano sostituirlo com’è stato ieri nella ripresa.

RIBERY. Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Il turno di “riposo” ha permesso all’ex Bayern di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema così da poter essere a disposizione domenica. Ribery ci tiene ad essere in campo. Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x