Il tecnico viola ha commentato la bruttissima prestazione della squadra, uscita sconfitta in casa contro il Sassuolo
Beppe Iachini dopo la sconfitta della sua Fiorentina a Sky: “Abbiamo creato tanto tirando in porta tante volte anche stasera. Non abbiamo sbloccato la gara e poi abbiamo commesso due errori individuali gravi sul rigore e il terzo gol. Poi la partita si è indirizzata in un certo modo. Nonostante lo svantaggio abbiamo avuto le nostre occasioni, abbiamo provato a riprendere la partita. Il Sassuolo ha concretizzato sui nostri errori. C’è rammarico perché potevamo ottenere un altro risultato“.
SULLA MANCANZA DELLA VITTORIA. “Abbiamo creato i presupposti per vincere in queste tre partita. La squadra deve subito girare pagina perché oggi abbiamo creato errori importanti che hanno complicato la gara. Nei momenti topici non siamo riusciti a rimettere in piedi la gara. Dobbiamo stare più attenti, forse la stanchezza ha portato a commettere certi errori. Dobbiamo girare pagina“.
SUGLI ERRORI DELLA SQUADRA. “Sul rigore non era neanche un vero e proprio contropiede. Dovevamo gestire la situazione in maniera più attenta. Ho scelto quel tipo ti attacco per giocare sia tra la linee sia in ampiezza. Abbiamo creato così i presupposti per il gol ma non ci siamo riusciti. Cutrone me lo sono tenuto per forzare la partita a gara in corso”.
SUL SUO FUTURO. “Non dobbiamo parlare di questo. Eravamo la terza miglior difesa del campionato prima del lockdown, in queste partite invece abbiamo commesso troppi errori. Io devo pensare solo al presente. In queste prime gare purtroppo abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a concretizzare. Nonostante gli errori l’impegno della squadra c’è stato“.
Di
Redazione LaViola.it