Rassegna Stampa
Iachini affronta il ‘futuro’. Stasera al Franchi arriva Juric
Doppia sfida Alle 19,30 al Franchi visto che sulla panchina dell’Hellas ci sarà un allenatore che piace molto in casa viola
Quella in corso è un’annata da mandare in archivio alla svelta, scrive il Corriere Fiorentino. Traendone spunto, semmai, per non ripetere certi errori ed iniziare, davvero, un nuovo ciclo. Un nuovo percorso del quale, salvo clamorose sorprese, non farà parte Beppe Iachini. Certo, la società ha deciso di far quadrato attorno al mister, ma la realtà è che per riportare i viola in Europa (obiettivo più o meno dichiarato a partire dal prossimo campionato) verrà scelto un allenatore diverso. E quella di oggi, da questo punto di vista, sarà una partita (parecchio) particolare.
Sulla panchina del Verona infatti ci sarà uno che, a Daniele Pradè e Joe Barone, piace parecchio. Ivan Juric insomma (nonostante le voci sul rinnovo con l’Hellas) sarà una specie di fantasma. Uno spettro, sul cammino di Iachini. Eppure, il mister, non ha nessuna voglia di pensare a quel che sarà. La sua testa è tutta sul presente. Anche perché sa bene, Beppe, che se ancora ha una chance di conferma questa passa da un immediato cambio di marcia.
Quella di oggi, per mister Iachini, può esser l’occasione per togliersi una soddisfazione. Contro Juric. Contro, appunto, uno dei candidati a “rubargli” la panchina. Ci proverà in tutti i modi, Iachini, e non a caso è pronto a varare il tridente per la seconda partita consecutiva.