Provvedimento sospeso, a metà febbraio udienza sulla decisione del prefetto di Monza. Ma intanto gli ultras fiorentini potranno essere della partita
Ci saranno anche i tifosi viola residenti a Firenze e provincia lunedì sera all’U-Power Stadium di Monza. Il ricorso d’urgenza presentato giovedì al Tar della Lombardia da alcuni rappresentanti del tifo organizzato della Fiorentina ha avuto – come nelle previsioni – esito positivo, scrive La Nazione.
I MILLE. Nello specifico, non di una cancellazione del provvedimento bensì di una sospensiva (a metà febbraio ci sarà un’udienza che dovrà far chiarezza sulla natura del divieto imposto dal prefetto Palmisani, che faceva riferimento a un’ipotetica «gara a rischio» a seguito dei cori razzisti scanditi all’indirizzo di Vlahovic nel match contro la Juventus) ma quello che conta è che nell’appuntamento di Monza, dove la Fiorentina è chiamata a ripartire, ci sarà anche lo zoccolo duro della tifoseria. La sensazione è che per la gara contro i biancorossi saranno presenti oltre mille sostenitori viola: un numero tutto sommato molto alto, contando che la partita si giocherà di lunedì sera e che la trasferta non sarà troppo agevole.

Di
Redazione LaViola.it