Connect with us

Rassegna Stampa

I tifosi della Fiesole boicottano la trasferta contro la Juve. Non è la prima volta

I gruppi organizzati della Curva Fiesole hanno deciso di disertare la trasferta contro la Juventus per la politica sui biglietti dei bianconeri

I gruppi organizzati della Curva Fiesole hanno deciso di non partecipare alla prossima trasferta a Torino. «Non accetteremo MAI – spiega il comunicato – le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta il male assoluto del calcio. Non pagheremo MAI queste cifre folli per assistere al loro sporco spettacolo. Non saremo MAI disposti a iscriversi al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acquistare i biglietti. Rivolgiamo per tanto un invito a tutti i tifosi viola a boicottare la trasferta di Torino. È arrivata l’ora di dare un segnale forte ai «padroni» che hanno fatto di questo sport un business». Scrive La Nazione.

Per acquistare un biglietto del settore ospiti per la partita di domenica occorrono circa 55 euro. Un prezzo di molto al di sopra della media degli stadi italiani per il settore ospiti. Inoltre per acquistare un tagliando occorre registrarsi al sito ufficiale della Juventus. Non è nuova la presa di posizione dei tifosi della Fiorentina. Che a livello di tifo organizzato boicottarono la trasferta di Torino già nello scorso campionato per gli stessi identici motivi.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

18
0
Lascia un commento!x