La Fiorentina a caccia di una punta importante negli ultimi giorni di mercato. Attenzione ai due polacchi. E il serbo può andare a giocare
La Fiorentina ha intenzione di ’girare’ gran parte dei soldi incassati su Chiesa su un’operazione in entrata, per la quale, evidentemente, ci sono ancora dei punti da limare. Ok, la Fiorentina ha bloccato lo svincolato Callejon, ma è molto probabile che i viola siano davvero intenzionati a chiudere il mercato con l’ingaggio di una punta, scrive La Nazione.
MILIK. E qui il discorso torna a farsi importante nella direzione di Milik del Napoli. La Fiorentina aveva tentato la strada del polacco già qualche settimana fa, poi ha fatto almeno un paio di tentativi per Belotti e dunque, ora che Milik sembra davvero più lontano dal Napoli (e il Tottenham ha interrotto la trattativa con De Laurentiis), è sicuro che Commisso abbia dato indicazione di riprendere il discorso per la punta azzurra.
PIATEK. Resta viva anche l’ipotesi Piatek con l’ex attaccante del Milan per il quale la Fiorentina si era fatta avanti tempo fa con la proposta del prestito (con diritto di riscatto obbligatorio) sulla base di 25 milioni di euro. L’Hertha Berlino in un primo momento aveva spianato la strada al discorso con la Fiorentina, poi ha cambiato idea, ha bloccato l’addio di Piatek e ha di fatto spinto la società di Commisso ad andare in altre direzioni.
IN PRESTITO? Occhio a possibili movimenti su Vlahovic. Nonostante la presenza fra i titolari ieri sera, per il serbo va registrato il pressing del Verona, del Parma e della Roma. Con il Benevento sullo sfondo. Magari non se ne parlerà nella giornata di oggi, quando la Fiorentina sarà impegnatissima nell’affare Chiesa, ma con l’arrivo di una punta di peso, il club viola può valutare la possibilità di mandare Vlahovic a giocare (per una stagione in prestito) altrove.
Di
Redazione LaViola.it