Secondo La Nazione, la Fiorentina vuol puntare il Gallo dopo la possibile partenza di Federico: la quotazione sarebbe di 70 milioni per entrambi
Valutazione molto simile (70 milioni a testa) per Chiesa e Belotti, e la consapevolezza – di entrambi – di essere fra i candidati a un ruolo di primissimo piano nel prossimo mercato. La Fiorentina vorrebbe poter avere l’attaccante ancora in squadra, ma davanti a una trattativa concreta si presenterà al tavolo dei possibili acquirenti. Il Torino, per voce del presidente Cairo continua a considerare Belotti incedibile, ma nessuno può sapere che cosa accadrà se dovesse scendere in campo qualcuno con un assegno ’vero’ e intestato al Toro di 70 milioni. Così scrive La Nazione.
GIRO DI PUNTE. I soldi in arrivo da una possibile cessione di Chiesa (il fronte del mercato inglese rimane decisamente più caldo delle ipotesi Juventus o Inter), potrebbero essere girati subito al Torino per convincere Cairo a mollare Belotti. Tutto questo con una conseguenza comunque inevitabile: l’attuale parco attaccanti della Fiorentina sarà rivisto e uno fra Vlahovic, Cutrone o forse anche Kouame dovrà fare la valigia. Operazioni in corso.

Di
Redazione LaViola.it