Connect with us

Rassegna Stampa

I problemi di Nico e Sottil e il gennaio subito intenso: potrebbe arrivare un giocatore offensivo

Bajrami

Subito 6 gare a gennaio, a febbraio poi gli Spareggi di Conference. Gonzalez e Ricky non saranno al top, la Fiorentina pensa a Bajrami, Sabiri e Boga

«Qualcuno è qui fisicamente ma non mentalmente perché pensa al Mondiale» disse il dg Joe Barone. «Quando uno mentalmente non c’è non può giocare, è come se fosse infortunato» aggiunse Italiano. Negli ultimi giorni però, colloqui, parole e cene pare abbiano rimesso tutto sui binari corretti il rapporto con Nico Gonzalez, scrive La Gazzetta dello Sport.

RITROVATO AMORE. E così in occasione della visita delle tv al Viola Park, Barone ha ufficializzato il ritrovato amore con l’argentino: «Abbiamo un grandissimo rapporto, l’ho voluto io dallo Stoccarda e l’ho accolto al rientro dal Qatar. Ci stiamo parlando, lo sto aiutando, si sta curando. E’ un giocatore top per noi, per la Serie A e per la sua Nazionale. Tornerà ad essere il grande calciatore che è». Detto questo il club sta facendo delle valutazioni: aggiungere un giocatore offensivo, considerando che solo a gennaio sono programmate 6 gare e Italiano pare intenzionato a proseguire sul 4-2-3-1, potrebbe diventare una necessità.

ESTERNO/TREQUARTISTA. Aggiungere quindi un elemento che possa magari funzionare da esterno alto o da trequartista, occupando una delle tre posizioni dietro la punta. Quello che avrebbe dovuto fare Bajrami, ad un passo dalla Viola in estate. E che magari potrebbe fare Sabiri. Giocatori in grado di dare sprint alla partita anche a gara in corso. Occhio a Boga, che a Bergamo non è mai stato impiegato dal primo minuto in stagione. Operazioni appetibili soprattutto parlando di prestito con diritto di riscatto.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x