
I viola hanno intenzione di regalare a Italiano due nuovi acquisti per l’appuntamento in Arabia Saudita
L’obiettivo della Fiorentina, in ogni caso, è quello di salire a bordo dell’aereo che il 15 gennaio porterà la squadra di Italiano a Riyad per disputare la Supercoppa con almeno due nuovi volti in rosa. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Ovvero quelli che fin dall’inizio della finestra invernale il tecnico sta richiedendo a gran voce alla sua società, quantomeno per completare l’organico a sua disposizione sotto l’aspetto numerico. Le priorità al momento restano quelle legate al ruolo dell’esterno e del terzino destro, caselle vuote che la dirigenza conta di riempire entro questa settimana.
DOPO LA COPPA
Per le altre operazioni in uscita (su tutte quella che riporterà Brekalo alla Dinamo Zagabria, come ieri il suo procuratore Andy Bara ha confermato a Sportske: «Le trattative sono in fase avanzata e i club sono vicini all’accordo. Josip è disposto a rinunciare a dei soldi pur di tornare») e altre – eventuali – in entrata, ogni discorso dovrebbe essere rinviato a dopo gli impegni in Supercoppa.
Compreso il possibile interesse dei viola per Moise Kean della Juventus, per il quale dopo i sondaggi dei giorni scorsi oggi è previsto un nuovo contatto tra l’area tecnica viola e i suoi agenti. Lo juventino interessa anche al Monza e ha offerte in Premier.

Di
Redazione LaViola.it