 
																												
														
														
													Il tecnico viola cercherà la conferma sul campo dopo le parole di Commisso. Intanto sono sotto gli occhi di tutti i suoi meriti
L’orgoglio di essere arrivato alla guida della Fiorentina lo scorso gennaio, ha accompagnato Iachini per tutto il suo percorso. A questa squadra ha portato soprattutto un’identità e linearità. Ha rigenerato inoltre Federico Chiesa come nessun altro probabilmente sarebbe riuscito a fare. Una sfida vinta. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Inoltre Beppe è amato dai tifosi. In lui vedono da sempre un combattente, un motivatore, una persona affidabile, di cuore, pronta a dare tutto per la maglia e i colori viola. Non è poco in un periodo come questo. Certo la conferma e la ripartenza sarebbero due regali ideali per Iachini se fossero in una situazione di completa “normalità”. Intanto nei giorni scorsi dagli Usa, drittamente da Rocco, è arriva l’idea della riconferma e oggi arriveranno anche gli auguri di compleanno, fiorentini e americani. Happy birthday, Beppe!
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it