Fuori Jovic (e Sottil), a Lecce Italiano ha lanciato Cabral. Ma il brasiliano si gioca un posto con Kouame. Pronto, eventualmente, Ikonè
Con Jovic e Sottil verso il forfait, In ottica formazione resta da sciogliere un dubbio per reparto. In difesa resterà fuori uno tra Milenkovic, Quarta ed Igor. E stavolta potrebbe essere proprio il brasiliano a rifiatare complice un momento di forma non esaltante. Milenkovic e Quarta dovrebbero riformare la coppia titolare, con Dodô e Biraghi a protezione di Terracciano. Così scrive La Nazione.
DUBBIO BARAK-MANDRAGORA. A centrocampo torna Amrabat davanti alla difesa, con Bonaventura certo di una maglia come mezzala destra. Sul lato opposto il ballottaggio Barak-Mandragora, con quest’ultimo che potrebbe anche spuntarla.
CHI CENTRAVANTI? Infine l’attacco. L’infortunio di Jovic ha spalancato a Lecce le porte a Cabral, ma non è per niente scontato che il brasiliano sia riproposto dal primo minuto domani sera. Anzi, la possibilità di rivedere Kouame in versione centravanti è tutt’altro che remota. Con lui al centro dell’attacco ci sarebbero Gonzalez ed Ikoné sugli esterni. Con Cabral titolare, Kouame agirebbe da esterno e Ikoné scivolerebbe in panchina.

Di
Redazione LaViola.it