A Radio Bruno due dirigenti sportivi hanno espresso la loro opinione sull’operato di Pantaleo Corvino dal suo ritorno alla Fiorentina.
Il primo intervistato è Stefano Antonelli, ex ds, tra le altre, di Siena e Torino: “Ho troppa stima di Corvino, sia personale che umana. La storia ci racconta di un professionista sempre ad alti livelli, con competenze sempre dimostrate. Non capisco perché in questi giorni c’è stato questo tsunami mediatico nei suoi confronti. Mi raccontano di un Pantaleo contratto e stizzito da tante voci, lo capisco. Però faccio una domanda: dopo che Corvino è stato ripreso alla Fiorentina nonostante un addio con tanti strascichi, riabilitando un rapporto, non si sapeva davvero cosa ti potesse dare questo professionista? Io credo che quel che ha fatto sia in linea con i diktat della società”.
Il secondo intervistato è l’ex ds viola Oreste Cinquini: “Andrea Della Valle ha imposto il risanamento del bilancio, perché c’era un deficit nei conti della Fiorentina. Le scelte di Corvino al momento purtroppo non stanno dando i risultati aspettati. Ho letto di varie responsabilità di Pantaleo, ma bisognerebbe capire bene quali siano stati gli input della società. Credo che l’input di cui parlavo sia stato risanare il bilancio, poi Pantaleo ha fatto le sue scelte che al momento non stanno rendendo”.
Di
Redazione LaViola.it