Connect with us

Rassegna Stampa

I contatti, le telefonate, poi il via libera di Rocco dagli Stati Uniti. E Fabiano Parisi è viola: contratto di 5 anni

Parisi - Empoli

Il via libera di Rocco Commisso ha accelerato la trattativa. Parisi firmerà in viola un contratto di cinque anni

Fabiano Parisi, ci siamo. Empoli e Fiorentina sono ai dettagli, che in una trattativa calcistica spesso somigliano all’ultimo chilometro dello Zoncolan, ma non questa volta: contratto fino al 2028, manca solo l’annuncio, scrive stamani Il Corriere dello Sport.

Su Parisi ormai c’è la stretta della Fiorentina, più convinta e più decisa rispetto a quella di altri club ugualmente interessati al forte mancino campano, perché il presidente Rocco Commisso ha dato il via libera ai suoi per mettere insieme i pezzi di un affare che non sembrava una priorità, ma che la Fiorentina ha deciso di riaprire (già un’estate fa ci aveva provato, quindi il gradimento non si è mai affievolito) e di dargli subito un’accelerazione per anticipare le concorrenti.

I dieci milioni più due di bonus sono stati la base di partenza e la dimostrazione che gli uomini di mercato viola facevano sul serio, tant’è vero che l’offerta ha incontrato i favori dell’Empoli che da parte sua aveva fissato a quindici milioni il punto di contatto per qualcosa di serio e di concreto. E qui si torna all’assioma di partenza: ci siamo. Barone e Pradè da una parte, Corsi e Accardi dall’altra, si sentono di continuo, e soprattutto i colloqui di ieri sono serviti per avvicinare il traguardo: ancora un piccolo passo in avanti da parte della Fiorentina, ancora un piccolo passo indietro dell’Empoli e Fabiano Parisi diventerà il primo acquisto per la squadra di Italiano proprio nel momento in cui (domani) la Fiorentina scriverà una pagina storica della propria vita quasi centenaria entrando al Viola Park.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x