Le dichiarazioni del difensore brasiliano che ricorda la sua esperienza a Firenze
L’ex viola, Vitor Hugo, nuovo difensore del Palmeiras, ha parlato a Radio Bruno:
“Ho vissuto davvero emozioni incredibili a Firenze, ho dato sempre il meglio di me stesso: mi sento migliorato tanto da quando sono arrivato fino ad adesso”.
TRASFERIMENTO. “Io e la mia famiglia ci trovavamo benissimo a Firenze, ma le cose spesso avvengono quando meno te lo aspetti. Quando mi hanno detto che c’era la possibilità di tornare a casa sono stato molto felice”.
ASTORI. “Quella con il Benevento è stata una partita difficile, la prima senza il nostro capitano: una gara resterà sempre nel mio cuore e che ho voluto celebrare così. Non dobbiamo dimenticare Davide ma sempre ricordarlo, per l’uomo che era dentro e fuori dal campo”.
ESPERIENZA A FIRENZE. “Ho voluto salutare tutti prima di andar via, tutti mi hanno fatto l’in bocca al lupo e mi hanno augurato di rivederci presto, visto che il mondo del calcio è molto piccolo”.
CHIESA. “E’ difficile dirgli qualcosa in questo momento: è una questione molto personale perché Federico è giovane. Sicuramente farà la scelta giuste e deve fare ciò che sente nel suo cuore. Tutti gli vorranno bene ovunque andrà ma a Firenze in particolar modo sarà apprezzato. Un saluto ai tifosi viola? Ho vissuto due anni bellissimi a Firenze, ho dato sempre il meglio di me sul campo. Spero che la prossima stagione della Fiorentina sia molto bella”.
Di
Redazione LaViola.it