Connect with us

News

Hugo: “A Firenze ho vissuto emozioni indimenticabili. Dobbiamo sempre ricordare Davide”

Vitor Hugo

Le dichiarazioni del difensore brasiliano che ricorda la sua esperienza a Firenze

L’ex viola, Vitor Hugo, nuovo difensore del Palmeiras, ha parlato a Radio Bruno:

Ho vissuto davvero emozioni incredibili a Firenze, ho dato sempre il meglio di me stesso: mi sento migliorato tanto da quando sono arrivato fino ad adesso”.

TRASFERIMENTO. “Io e la mia famiglia ci trovavamo benissimo a Firenze, ma le cose spesso avvengono quando meno te lo aspetti. Quando mi hanno detto che c’era la possibilità di tornare a casa sono stato molto felice”.

ASTORI.Quella con il Benevento è stata una partita difficile, la prima senza il nostro capitano: una gara resterà sempre nel mio cuore e che ho voluto celebrare così. Non dobbiamo dimenticare Davide ma sempre ricordarlo, per l’uomo che era dentro e fuori dal campo”.

ESPERIENZA A FIRENZE. “Ho voluto salutare tutti prima di andar via, tutti mi hanno fatto l’in bocca al lupo e mi hanno augurato di rivederci presto, visto che il mondo del calcio è molto piccolo”.

CHIESA. “E’ difficile dirgli qualcosa in questo momento: è una questione molto personale perché Federico è giovane. Sicuramente farà la scelta giuste e deve fare ciò che sente nel suo cuore. Tutti gli vorranno bene ovunque andrà ma a Firenze in particolar modo sarà apprezzato. Un saluto ai tifosi viola? Ho vissuto due anni bellissimi a Firenze, ho dato sempre il meglio di me sul campo. Spero che la prossima stagione della Fiorentina sia molto bella”.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

30
0
Lascia un commento!x